Se vuoi recuperare un amore perduto approfitta del mio consulto gratuito!

Sono un esperto sensitivo che lavora da molti anni  con successo nei ricongiungimenti amorosi, durante il mio consulto potrai sapere se la tua relazione può essere recuperata oppure se è meglio lasciar perdere...

La condizione indispensabile perché un rituale d’amore si attivi in tempi brevissimi è che la persona richiedente sia davvero e completamente innamorata della persona da legare.

 

Esistono molte tipologie di rituali d’amore,il più famoso è il legamento d'amore impositivo, ed occorre scegliere insieme quello più adatto ed efficace per ciascuna situazione; indispensabile che io conosca perfettamente e nei dettagli tutta la tua storia e quella della persona da legare, per questo ti farò molte domande (alcune anche estremamente personali od intime) indispensabili per attivare il legamento d'amore  nel più breve tempo possibile.

 

Durante un rituale d’amore anche il richiedente dovrà affrontare dei cambiamenti e collaborare con atti e pensieri al fine di canalizzare perfettamente le nuove energie. Ti consiglio di  seguire i miei consigli con la massima disponibilità e fiducia.

 

Un rituale esoterico rappresenta anche un cammino ed una crescita spirituale per la persona che lo commissiona;  coinvolge i suoi spiriti guida ed gli insegnerà ad interpretarli ed assecondarli.

 

 

Acquisirai competenze che ti permetteranno in futuro di risolvere eventuali ulteriori problematiche e di aiutare chi ti sta vicino.

Come funziona un rituale d'amore?

Se sei in questa pagina è perchè stai soffrendo molto ed è bene che tu conosca le tempistiche di un rituale d'amore!

Purtroppo non posso darti la soluzione in pochi giorni...Sarebbe prenderti in giro ...

Un vero rituale ha bisogno di minimo 40 notti per cominciare a funzionare...

Una lenta attivazione del rituale è necessaria per un lavoro solido e duraturo quindi se decidi di rivolgerti a me ho bisogno della tua pazienza e collaborazione.

 

Se hai trovato il mio sito sicuramente  è un segno che le nostre energie si devono incontrare!

Contattami e verifichiamo…Soprattutto se stai soffrendo per amore  e se la tua vita sembra non avere più senso.

 

 

I miei assistiti mi ripetono spesso che avrebbero voluto conoscermi prima,cosi avrebbero sofferto di  meno…

 

 

 Mail: info@esotericodaniele.com

 

  IMPORTANTE:

Se prendo un lavoro,essendo un sensitivo, è perchè vedo la possibilità di conseguire il risultato!

I risultati non sono garantiti al 100% e possono variare da persona a persona