Testimonianze


*Ho il piacere di riportare alcune testimonianze frutto del percorso personale di alcuni miei clienti soddisfatti  che hanno seguito i miei consigli:

 

Irma*

Ciao Daniele! Intanto come stai? Mi auguro bene...In secondo luogo volevo avvertirti che il legamento d'amore che mi hai fatto comincia a funzionare!!!

Lui si sta lasciando trasportare dal suo cuore: ha sempre più voglia di passare del tempo con me e sempre meno con "lei"...fa sempre più progetti per passare 2-3 giorni insieme...Ieri sera per la prima volta mi ha detto TI AMO!

Finalmente ammette che la ns coppia può decollare...GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Un fortissimo abbraccio

 

Stefano*

Quando ti ho telefonato la prima volta e ti ho esposto il problema, mi hai detto subito che ci voleva tempo, e che tutto tornava a suo posto, ma dopo mesi la fiducia mi è venuta a mancare al punto di non crederci più.

Ma tu con la tua costanza, la tua pazienza  piano piano sei riuscito ad arrivare dove ti eri prefissato ed avere risultati .E cosi è stato ! Anche se sono arrivati dopo molti mesi, oggi mi sono dovuto ricredere, mi hai ridato la voglia di vivere, con la persona che ho sempre voluto e che oggi mi vuole più bene di prima ; finalmente stiamo insieme, e tutto questo Grazie a Te e al tuo lavoro-

Mi rivolgo a chi a bisogno, a chi ha perso ciò che aveva : Daniele vi può aiutare ! I Suoi rituali d'amore funzionano veramente .Arriva ai risultati con la sua esperienza e con i suoi modo gentili e molti educati, Te lo dovevo Grazie ancora un abbraccio con affetto.

 

-

Alvaro*

Buonasera Daniele la aggiorno sulla situazione attuale. Mia  moglie ha deciso di riprovare e domani rientra in casa con me. Siamo rimasti d'accordo che sarà una prova per vedere come vanno le cose che comunque sembrano migliorare anche se ancora non c'è fluidità. È come se in alcune situazioni ci sia un po' di imbarazzo dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Però molto meglio. Se solo penso a come mi sentivo solo un mese fa ora mi sembra un paradiso. Sono felice che gli eventi mi abbiano messo in contatto con lei diversamente non sarei qui a parlare di un nuovo futuro con mia moglie.

Da lei Daniele ho tratto una forza che non pensavo di avere.

 

Maura*

Buongiorno, che posso dire ....ce l'abbiamo fatta ! osservo ogni giorno questo AMORE RINATO e mi commuovo x la felicità...

Un percorso di crescita personale molto intenso e la consapevolezza che le persone speciali esistono e pur essendoci conosciuti solo telefonicamente la porto nel cuore come un amico, grazie di cuore per la professionalità, correttezza e sensibilità.

Un abbraccio forte ...

 

Alda*

Ciao Daniele volevo avvisarti che Lascio perdere con Andrea...Non ce la faccio più ad aspettare e vivere nella speranza che cambi!

Ti ringrazio di avermelo riportato...lo sento ora molto legato a me...Ma per me adesso ormai vale meno di zero..E' stato comunque un piacere ed una fortuna conoscerti mi sei stato di aiuto e sempre squisitamente disponibile.Un forte abbraccio

 

Lucia*

Ti giuro che ho cominciato questo percorso insieme a te con molta diffidenza! Volevo chiederti pubblicamente scusa con queste mie poche righe...Finalmente il risultato è arrivato anche per me...Lui mi continua a dire che non si spiega cosa gli è successo,che mi pensa in continuazione e che non può più stare lontano da me...Ti adoro

 

 

Micaela*

Finalmente posso scriverlo caro Daniele! GRAZIE....ti ringrazio innanzi tutto per la tua squisita gentilezza, educazione, sensibilità ; mi hai assistito e seguito in maniera fraterna, non mi scorderò di te!

Mi sei stato vicino nei momenti snervanti dell’attesa della realizzazione del rituale d’amore,sei riuscito a ricostruire la mia famiglia come mi avevi promesso ed a riportare il sole nella mia vita.....

Con immenso riconoscimento

 

 

 

Roberto*

Ti scrivo per innanzi tutto ringraziarti e per lasciare, se ce ne fosse bisogno, una conferma alla tua bravura.

Ammetto che sono arrivato da te più che altro spinto dalla disperazione per la perdita della mia donna e molto molto scettico nei tuoi confronti:Ti chiedo umilmente scusa!

E’ stato un lavoro lungo e  sofferto  durante il quale spesso ho perso la fiducia ...anche in te, ma con la tua squisita sensibilità sei riuscito a capirmi ,sopportarmi, incitarmi! Elena è a casa mia...che dorme nel mio letto, abbiamo appena finito di fare l’amore ...domani riporta le sue cose! Piango dalla felicità...un forte abbraccio

 

 

Consuelo*

Ci siamo!!!!! Nella vigilia delle mie nozze voglio rivolgerti un pensiero  poichè sei stato l’artefice di tutto.

Ricordo con tanto affetto l’inizio, le speranze,l’emozioni, la collaborazione,la complicità ...dal quale è nata anche un’amicizia della quale vado molto orgogliosa. Lascio ,se vorrai, la mia testimonianza e la più assoluta stima nella tua professionalità e capacità.Ti adoro

 

 

Anna*

 Ciao Daniele mi fa piacere anche a me lasciarti due righe data l’immensa felicità che hai riportato nella mia vita.Ti ho scelto fra tanti fidandomi del mio istinto e non ho sbagliato!

 Mi commuovo a ripensare alla prima telefonata fra di noi....alla tua voce rassicurante...Complimenti davvero promessa mantenuta!

Ti consiglio caldamente a tutti...Ci sentiamo fra qualche giorno per l’altro lavoro...Buonanotte

 

IMPORTANTE:

 

 Se prendo un lavoro,essendo un sensitivo, è perchè vedo la possibilità di conseguire il risultato!

I risultati non sono garantiti al 100% e possono variare da persona a persona